Lo studio Bosco offre per le carrozzerie un comodo e importante servizio in sede o da remoto di gestione amministrativa delle pratiche, dei preventivi di riparazione, dei clienti e dei portali web assicurativi. L’evoluzione del settore obbliga oggi i carrozzieri ad avere rapporti fiduciari con le compagnie di assicurazione per risolvere la gran parte delle pratiche di risarcimento danni da sinistro stradale. Con la spinta sempre più pressante nel settore all’indennizzo in forma specifica e le riparazioni in convenzione, il ruolo “amministrativo” all’interno di una carrozzeria è diventato fondamentale e strategico per lo sviluppo economico dell’azienda. La velocità di esecuzione e risoluzione delle pratiche è diventato il parametro più incisivo nella valutazione degli operatori da parte delle compagnie di assicurazione. Contenere i tempi di risoluzione significa automaticamente contenere i costi per chi paga e ottimizzare i guadagni per chi lavora. Talvolta però per i riparatori la gestione dei portali web forniti dalle compagnie di assicurazione ed il rispetto di tutte le procedure amministrative sono una grossa perdita di tempo ed in molti casi addirittura un impegno problematico e costoso. Lo Studio Bosco, mettendo a disposizione le sue conoscenze tecniche, amministrative e dei portali web utilizzati dalle compagnie di assicurazioni, propone la gestione delle pratiche per conto dei riparatori con soluzioni pratiche, comode ed economiche. L’obiettivo è quello di migliorare sensibilmente la qualità del lavoro nelle officine, aumentare la clientela ed ottimizzare i risarcimenti e/o guadagni.
Comments are closed.